chi siamo

La TERMOIDRAULICA SAVINESE nasce, nel 1981, dalla volontà imprenditoriale e dall’esperienza nel settore del suo titolare, il Sig. Marzullo Pietrantonio.
E’ un’azienda che fin dall’inizio si è messa in evidenza per alcune spiccate caratteristiche quali il dinamismo, la qualità delle realizzazioni e la costante innovazione.
In pochi anni ha maturato grande esperienza nel campo dell’impiantistica industriale, civile, pubblica, commerciale ed artigianale, divenendo un punto di riferimento sicuro per affidabilità e professionalità tra le aziende del settore tanto che nel 1997 è stata conferita al sig. Marzullo Pietrantonio l’onorificenza di CAVALIERE AL MERITO SUL LAVORO dal Presidente della Repubblica Italiana.
Ciò che ha consentito alla TERMOIDRAULICA SAVINESE di raggiungere gli attuali livelli e che caratterizza ogni suo passo, è la continua ricerca, condotta con grande scrupolo e rigore, della qualità delle opere e dei servizi offerti al cliente. Grazie a questo è in grado di proporre soluzioni impiantistiche tecnologicamente avanzate e personalizzate.
La grande attenzione posta ai programmi di adeguamento e rinnovamento tecnologico ha portato alla conquista di aree di mercato sempre più vaste, espandendosi oltre la realtà provinciale e collocandosi tra le aziende leader del settore.

La TERMOIDRAULICA SAVINESE può contare sul lavoro fondamentale di un gruppo di professionisti, tecnici ed operai specializzati altamente qualificati. Il personale, costantemente preparato e aggiornato è impeganto quotidianamente a seguire e soddisfare le esigenze dei clienti.
La Termoidraulica si avvale inoltre della collaborazione di altre imprese di impiantistica e operatori del settore, là dove l’importanza delle opere richiede tempi di realizzazione più ampi ed un maggior apporto di forza lavoro.
La sede si estende su mille metri quadrati circa, suddivisi in magazzini merci, negozio di vendita al dettaglio, uffici e rimessa automezzi. L'ampio piazzale che circonda il fabbricato è adibito al carico e scarico delle merci e al parcheggio per la clientela.