certificazioni

La Termoidraulica Savinese è autorizzata al rilascio delle certificazioni impiantistiche cosi come previsto dalla legge 46/90 Art.1 – lettere A,C,D,E,G, in regola per ciò che riguarda la redazione e l’aggiornamento del documento “valutazione dei rischi per la sicurezza e la salute durante il lavoro” (D.lgs. 262/94 e 242/96) nonché della scheda di “rilevamento del rumore e valutazione dell’esposizione personale degli operatori” (D.lgs.277/91),attraverso la consulenza della Geos srl di Arezzo.

La Termoidraulica Savinese è iscritta al Consorzio CO.AR.I.E.scrl (Consorzio artigiani impiantisti ed edili s.c.r.l.) con sede in Arezzo di cui il titolare, il sig. Marzullo Pietrantonio, è socio nonché Vicepresidente.
Il CO.AR.I.E. fondato nel 1977, è un Consorzio tra imprese prevalentemente artigiane operante nel territorio regionale toscano. L’attività principale è l’acquisizione di lavori da enti pubblici e/o privati nei settori dell’ impiantistica civile ed industriale.
Il Consorzio dispone dal 1998 dell’abilitazione al N.O.S. (nulla osta segretezza) necessario per poter acquisire lavori del Ministero della Difesa e del Demanio; dal 2004 è certificato ai sensi della normativa ISO 9001:2000; inoltre, può contare sull’iscrizione alle categorie SOA, tramite la società ATTESTA spa.